il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

30/07/17

Questo Professore ha avuto il coraggio di dire la verità sull'Islam, ed ecco come lo puniscono... - Adesso Basta! per me la religione islamica è come il nazismo, io sono atea, ma per l'islam ho ferrea convinzione che non è da vietare, come il nazismo

GLOBALIZZAZIONE DELLA MISERIA,SCHIAVITU,IGNORANZA & ISLAM
TANTO CARA AI COMPARI BANCHIERI SIONISTI E VATICANI
.GRAZIE AI TRADITORI MANTENUTI CON LE TASSE DEGLI ITALIANI CHE ANCORA LAVORANO.COME SI DISTRUGGE UN PAESE RICCO !
POVIA : NON è PER IL POTERE (SOLDI) è PER IL TUO DOLORE
(LA MONETA LA STAMPANO I BANCHIERI DEL MALE)...
Altro...

Tutto inizia il 31 maggio scorso. Il professore entra in una classe quinta per la lezione di diritto internazionale. Tema: lo Stato Islamico. E visto che al “Falcone-Righi” ancora si rispettano le buone maniere, quando il prof entra in classe gli studenti si alzano in piedi. Tutti, tranne lei: un’alunna 18enne di origine egiziana che si giustifica affermando di essere in periodo di ramadan. “Una pratica religiosa non ti dà certo diritto di non rispettare una consuetudine dell’Istituto”, fa notare il docente. Ma tant’è. “Per sviluppare il suo senso critico ho provato a chiederle cosa significasse il ramadan. E lei sosteneva fosse solo un periodo di riflessione. Le ho detto che non è così. Che viene celebrato per ricordare la discesa dal cielo del Corano, parola increata di Allah”. Ne nasce allora una discussione in cui Marinelli spiega l’origine e il significato del rito musulmano, accennando però valutazioni critiche nei confronti dell’islam e di una pratica di digiuno che “non mi sembra umana”. Apriti cielo.
La studentessa esce dalla classe senza permesso, salta la lezione sull’Isis e si becca una nota. Ma non è lei a doversi preoccupare. Poche ore dopo la madre scrive una lettera alla preside, Maria Vittoria Amantea, denunciando “un terribile” fatto “di intolleranza religiosa”. Nella missiva vengono riportate alcune frasi che Marinelli avrebbe pronunciato al fine di “offendere e sminuire” la fede musulmana: l’islam è una religione priva di senso; il Corano è una ridicolaggine insensata; il Ramadan è disumano; l’islam dovrebbe essere vietato dalla legge e via dicendo. “Alcune sono state palesemente esagerate – dice il professore – altre totalmente inventate”.
Fatto sta che ragazza presenta pure un esposto ai carabinieri e lo stesso farà la preside “a tutela dell’onorabilità dell’istituto”. Nemmeno si trattasse di lesa maestà, scatta il procedimento disciplinare: Marinelli è accusato di aver offeso l’alunna e di essere venuto meno “al suo principale dovere come docente e educatore”.

Nessun commento: