a Bari si scopre che la pedofilia c'è, ma io dico pure a Milano e nel resto d'Italia, latitano i servizi sociali?Ma esistono?cioè da quello che io stessa ho potuto vedere con occhi miei non solo latitanano pure loro fanno parte del sistema, sono oliabili,ossia corruttibili,come tutto ciò che in Italia è stato, ci sono vari assistenti sociali scelti da politici,,poi le asl pure, per non parlare delle comunità, solo quelle che si asservono al sistema campano e alla grande se le rette sono quelle che io leggo,dunque è gente presa da se stessa, dalla vita agiata che fanno che gli frega se ci sono pedofili, perchè poi questi pseudo psicologi/operatori ecc, lo dicono fra di loro e anche no: "ste ragazzine se la vanno a cercare"
Bari, allarme pedofilia e prostituzione minorile: 214 casi in sei mesi. L’accusa del procuratore: “I servizi sociali latitano”
DIRITTI
Nella riunione d'emergenza della task force regionale, il capo della Procura Giuseppe Volpe punta il dito contro i servizi sociali del Comune: "Mai abbiamo ricevuto denuncia di violenza sessuale su minori da loro. L'assessorato al Welfare deve intervenire anche sulle competenze comunali in questo settore"
Il 2 agosto giorni fa, per una 16enne barese è finito l’incubo delle continue violenze inflitte da due vicini di casa. Solo qualche ora prima, era toccato ad una 15enne confessare di aver subito abusi, nel porto della città, da alcuni coetanei. Ad un’altra bambina, appena 12enne, la stessa sorte: violenza di gruppo. Tre storie, tremende, scoperte e denunciate nel giro di un mese, tutte a Bari. Ma nella realtà sono molte di più e in costante aumento. La responsabilità, per il procuratore della Repubblica di Bari, Giuseppe Volpe, è indiscutibilmente una: “I servizi sociali latitano”.
Nessun commento:
Posta un commento