una presa per il culo internazionale, abbiamo un governo emmierda e basta.Migranti, fermata per controlli la prima nave ong La Capitaneria: "Normale controllo".
quando chi governa è scolleghato dal suo popolo non è democrazia,ma è dittatura e invece di spettegolare sul Venezuela si veda che succede da noi.
Un popolo,lo dicono nelle piazze, nelle chiese,discoteche al mercato non ne vogliamo più, risposta del governo è quella solita, scortati e messi in posti di accoglienza, costo annuo 5 miliardi di euro.
ci voleva un genio per barattare la nostra dignità e pagarla pure, certo che con Renzi la Merkell ci va a banchetto,stramangia per una vita e gratis,anzi ne è pagata, si danno tre miliardi europei ad Erdogn per fermare il flusso che portava i migranti in Germania, e si prendono 5 miliardi dall'Italia per incrementarlo, per portare gente nel nostro paese, grazie a una teoria di un delirante senile cretino miliardario e criminale che ha predisposto il bisogno di mischiare le razze per potere vendere meglio i prodotti di merda americani e poi sottometterci.
Questo succede in Italia grazie alla nostra schifosissima politica servile, la casta che nulla si fa mancare e del suo popolo se ne frega, lo vende, lo ha sempre venduto,ma oggi è al limite della decenza
Migranti, fermata per controlli la prima nave ong. E’ della Jugend Rettet che non ha firmato il codice del governo
CRONACA
La "Iuventa" è stata bloccata a Lampedusa e scortata dalla Guardia Costiera in porto. La Capitaneria: "Normale controllo"
Nessun commento:
Posta un commento