il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/08/17

Boldrini mi banna su Facebook ,ma io non l'ho mai insultata, e qui dimostra che non è democratica oltre al resto,non mi rappresenta come donna e manco come italiana

non ci rappresenta, calata dall'alto,penso da Napolitano altro sinistro figuro del pc che poi scopri era nei quadri fascisti, cioè gente imbucata nella sinistra, tanto è vero che poi io che li ho sempre votati, nel 2008 non andai a votare tanto era la nausea che mi dava la sinistra e nel 2013 ho votato m5s, poi la signora che se la prende con parlamentari del m5s che rappresentano alle camere ben quasi 9 milioni di italiani ,lei che non rappresenta nessuno ha fatto incazzare pure me che essendo donna cercavo di difenderla non per altro,perchè appunto donna,ma la cosa che mi fa morire è che vuole rappresentare noi donne e si mette il fazzoletto in testa come i musulmani, è fuori da ogni tempo, in Italia la religione cristiana oramai è osservata da una minoranza, figuriamoci poi la musulmana, ossia io a vederla così mi sono sentita offesa, e allora magari ho protestato,sono stata bannata nella sua pagina,ma io non l'ho insultata, dunque che palle racconta?


Nessun commento: