io credo che sia ora di mettere in chiaro, se non rispetti le leggi occidentali te ne torni al tuo paese se sei straniero e in galera se sei cittadino dello stato.Londra, bimba cristiana affidata a musulmani praticanti. Il giudice cambia idea: “Verrà affidata alla nonna”
Io non capisco un giudice può essere cristiano ateo e musulmano,induista quello che cacchio vuole,però che vuol dire osservante, un giudice una volta che è nel suo ruolo non ha altra religione che le leggi dello stato,cioè non c'è nessuna religione deve essere neutro, e se una bambina in un mondo occidentale perché Inghilterra è occidente,affida a ben due famiglie musulmane integraliste una bimba poi di famiglia occidentale e pure cristiana , non è un giudice è un'infiltrato,mi chiedo possiamo noi sopportare questa gente che ci invade, è normale che una persona che va a stare in un paese straniero prenda abitudini,almeno quelle legislative e di uso comune del paese che ospita, questo lo fanno tutti tranne i musulmani integralisti e bisogna riflettere su questo, insomma non è che noi senza di loro non viviamo e manco loro senza di noi, siccome il mondo è grande se sono così se ne devono tornare al loro paesello, punto, non ci sono altre soluzioni.
Multiculturalismo vuol dire che noi insieme stiamo e ci rispettiamo, l'islamico integralista non rispetta nessuno, al che vuol dire che entrta in conflitto con le nostre leggi,e allora c'è o la galera o l'espulsione, non ci sono vie di mezzo.
ricordo i punti chiave del conflitto di coesistenza fra loro e noi:
1) diritto della donna ad essere eguale,dunque parità di doveri e diritti, velo è simbolo di sottomissione e sia messo al bando
2)diritti dei gay,lesbiche,bisex ecc a vivere liberamente la propria identità sessuale e sociale, cosa che gli islamici integralisti puniscono anche con la morte.
3)diritti inalienabili dei disabili mentali e corporali con obbligo per lo stato di assisterli e dare loro vita dignitosa.
Se non rispetti almeno queste tre basi della nostra civiltà non ci puoi stare in occidente e lo dobbiamo pretendere,punto, senza se e senza ma, perchè loro sono razzisti non noi
Londra, bimba cristiana affidata a musulmani praticanti. Il giudice cambia idea: “Verrà affidata alla nonna”
MONDO
Il magistrato ha sottolineato come nell’affido vadano tutelate le origini culturali e religiose del minore. Alla bambina - secondo il racconto del Times - era stato vietato di indossare una collana con una croce ed era stata costretta ad imparare l'araboRitornerà dalla sua famiglia di origine e starà con la nonna. È quanto stabilito dal giudice Khatun Sapnara, musulmano osservante, riguardo al caso della bambina londinese di 5 anni proveniente da una famiglia cristiana e data in affido a una coppia musulmana praticante.
Nessun commento:
Posta un commento