Migranti il problema si deve risolvere e perchè costa in vite di uomini e donne e perchè è diventato insostenibile,in Africa bisogna intervenire e non con armi e guerre,ma con interventi umanitari, di certo non dei soliti , ong ecc, se dai a loro un euro , a chi ha bisogno arriverà un centesimo,ossia si mangiano tutto loro in stipendi e spese di mantenimento,dunque che fare?
fare un piano di aiuti che siano mirati a formazione, sanità e educazione sessuale, siamo troppi e fare figli non è più ricchezza ma miseria
Migranti, aumentano gli arrivi in Spagna. Analista: “Se governi Ue arginano il flusso in Libia, i trafficanti aggirano i blocchi”
MONDO
In Italia rallentano gli sbarchi, ma secondo i dati 2017 diffusi dall’Oim, fino al 16 luglio gli arrivi via mare sulle coste spagnole sono aumentati del 300% e stando ai numeri dell’Unhcr continuano a crescere. Gian Carlo Blangiardo, docente di Demografia all’università Bicocca di Milano: "Se si prova a tappare con le mani l’acqua di un fiume, questa troverà nuovi spiragli per passare"
Nessun commento:
Posta un commento