il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/08/17

quando la capiremo che le religioni devono essere fatti privati e pagati dal loro seguace? Abruzzo, “task force anti-seguaci del Maligno”. Unione Satanisti protesta: “Questa è discriminazione religiosa”

quando la capiremo che le religioni devono essere fatti privati e pagati dal loro seguace?Mi si dirà ma satana non è dio,invece lo è, è il Dio oscuro, ossia uno può avere la religione che più gli aggrada basta che rispetti le leggi dello stato e urge in Italia e direi in Europa che si legiferi sull'argomento,la religione deve essere un fatto privato e sottostare come tutti i cittadini,società e varie alle leggi dello stato, e in primis si deve finanziare coi soldi dei suoi adepti


Abruzzo, “task force anti-seguaci del Maligno”. Unione Satanisti protesta: “Questa è discriminazione religiosa”

Abruzzo, “task force anti-seguaci del Maligno”. Unione Satanisti protesta: “Questa è discriminazione religiosa”
CRONACA
Leandro Bracco, membro del consiglio regionale in quota Sinistra Italiana, si dice intenzionato a depositare una proposta di legge "per combattere il fenomeno​ nel teramano​". Jennifer Crepuscolo, fondatrice dell’Usi: "Ennesima campagna volta a generare allarmismo"
La satanista scrive al comunista: basta demonizzare i seguaci del culto di Satana. Perché è una “discriminazione religiosa”, anzi “è una vergognosa macchia sul candido vestito della nostra Costituzione”. Parola di Jennifer Crepuscolo, fondatrice e anima dell’Unione Satanisti Italiani (USI), quasi un sindacato esoterico di categoria nato ormai sette anni fa con un seguito forte soprattutto in rete. Che non ha preso bene l’uscita di un consigliere regionale dell’Abruzzo intenzionato a depositare una proposta di legge per creare “un’apposita task force per combattere, nella maniera più efficace possibile, il dilagante fenomeno della devozione al Maligno​ nel teramano​”.

Nessun commento: