il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/09/17

io non sono leghista,però di immigrati basta, non ne possiamo più.

http://ilsudconsalvini.info/scopri-marocco-respinge-rimpatri-non-rivuole-indietro-suoi-delinquenti/

cosa posso dire, che non sono di sicuro razzista, mi piace il mondo multietnico,ma siccome li abbiamo conosciuti,dico fermiamoci e basta, non si regge un'integrazione con un mondo islamico, noi li tolleriamo e non mi frega nulla uno che dio prega, io non ne prego e sono atea, però poi li vedi e senti le pretese e voglio questo, e dio dice di no, che è peccato,la donna deve essere sottomessa, le donne occidentali sono puttane, le bambine devono coprirsi il petto,dove cazzo l'hanno il petto le bambine? tutto perchè loro stanno indietro di secoli, e hanno il vizio di comandare.
In Iran ci fu la rivoluzione, i laici si sono scannati, ma poi è arrivato da Parigi Khomeini e gli ha messo il mazzo nel cul, ossia li vediamo ancora oggi come sono messi.
Da noi se diventano maggioranza e lo possono diventare in una decina d'anni, sarà la stessa cosa, anche perchè i nostri politici si sono venduti all'islam, se fossero persone normali e consapevoli, in europa si legifererebbe il divieto di partiti religiosi,cristiani ,islamici ecc, se lo capisco io, perchè loro non capiscono, si che capiscono,ma loro la classe dirigente, ossia la casta, se ne fotte,noi siamo vissuti come plebaglie e dobbiamo essere sottomessi, tutto quì, questo mondo così finisce malissimo,io sono anziana posso anche fottermene,ma mi spiace, perchè non voglio che il mondo finisca nella barbarie,perchè l'islam è barbarie, .
Fermiamoci e basta immigrati, lo capisce pur un bambino il perchè, siamo diversi e loro devono 
fare loro percorso che è incompatibile con il nostro e siccome questa è terra nostra stop alla selvaggia invasione 

La Germania ha lavorato intensamente, nei mesi scorsi, per rafforzare la cooperazione con i Paesi del Maghreb e agevolare il rimpatrio dei migranti provenienti ad quei paesi, ma con risultati deludenti.
In particolare il ministro dell’Interno, Thomas de Maizìere, ha lavorato con Marocco, Tunisia e Algeria, ottenendo risultati per quanto riguarda la produzione dei documenti di identita’ di richiedenti asilo che sostengono di averli perduti.

La Germania ha lavorato intensamente, nei mesi scorsi, per rafforzare la cooperazione con i Paesi del Maghreb e agevolare il rimpatrio dei migranti provenienti ad quei paesi, ma con risultati deludenti. In particolare il ministro dell’Interno, Thomas de Maizìere, ha lavorato con Marocco, Tunisia e A...
ilsudconsalvini.info

Nessun commento: