mentre a Milano con il sindaco Sala si perdono milioni di euro,dati a amici e amici degli amici e lo si fa pure santo ,a Bagheria il sindaco perchè grillino addirittura obbligo di firma,mi chiedo io cittadino normale cioè non sono un politico,manco un ricco, cioè sono normale devo avere fiducia di una magistratura così, da Roma dove si indaga su un eroe, ultimo è quello che prese il re della mafia, alla sicilia dove si prendono provvedimenti mai presi per queste cose, e alla toscana dove un omicidio lo si fa passare per suicidio,perchè le banche non si toccano,ma che devo dire voterò sempre più fortemente il m5s
Bagheria, inchiesta su rifiuti: il sindaco Cinque (M5s) indagato. Gip: “Obbligo di firma”. La replica: “Giustizia a orologeria”
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ
Abuso d’ufficio, omissione di atti d’ufficio, turbativa d’asta e rivelazione di atti d’ufficio i reati contestati al primo cittadino che incassa il sostegno del candidato alla poltrona di governatore della Sicilia Cancelleri: "Non conosco i dettagli della situazione e quindi non ne posso parlare, ma dico solo a Patrizio Cinque di stare tranquillo e di tenere duro. Il movimento sicuramente non mancherà di fargli avere un apporto"
Nessun commento:
Posta un commento