migranti 103.097 arrivi di quest’anno, una
percentuale considerevole è costituita
da minori non accompagnati.
Le cause dell'esodo non mi pare sia la fame, che arrivano ben messi, corpi stupendi , igiene pessima visto che in Libia stanno in un campo di concentramento,per forza uno si piglia la scabbia ed altre malattie, ma che i poveri vengono con i barconi è una balla che giornali compreso il fatto e tv propinano all'italiano che pare non ci casca più.
Sono quelli più ricchi che emigrano per migliorare le loro condizioni economiche e presi dal miraggio di un occidente ricco, cosa che poi non è.
Chi intraprende un viaggio così ha soldi, chi ha soldi non è povero, dunque come la mettiamo,non raccontate palle,noi non ci caschiamo.
Anche tutti questi minori,ma che minori,hanno un 16/17/anni,io a quell'età capivo tutto e lavoravo da anni 14, cioè adesso fare passare uno di giovane età come un poppante è da miserabili nel cervello.
Questi minori una volta che si sono sistemati, diventano maggiorenni e chiameranno la famiglia, io non sono per il fatto che aiutare è delitto,ma così è delitto sia aiutare che per noi, gente italiana disperata che si ammazza ,sono più di 4000 i suicidi per motivi economici in un paio di anni , nessuna tv o giornale che dia i numeri di questa piaga, possibile che io devo pagare tasse per gli immigrati da mantenere a 35 euro al giorno e se mi capita di essere indigente mi piglio un calcio in culo e finisco in strada e il fatto quotidiano e giornali col cacchio che ne parlano, basta non ne vogliamo più si devono aiutare in Africa con progetti mirati, ed è lì che la multinazionale del farmaco deve vaccinare non noi per future epidemie, si perchè il progetto è l'Eurosia, ma mettetevela lì Eurosia, i musulmani stanno all'anno 600, teneteveli voi in america, pare che no , Trump non li vuole pure lui e allora?
Migranti, alle origini dell’esodo nel Mediterraneo: chi sono e da cosa scappano le migliaia di richiedenti asilo
MONDO
Secondo i dati del Viminale, da gennaio sono sbarcate sulle coste italiane 103.097 persone, in calo rispetto al 2016 soprattutto a causa del codice di condotta per le Ong emanato dal governo italiano e a causa degli accordi stretti tra il ministro degli Interni Marco Minniti e il governo libico di Fayez al-Sarraj che fermano le persone in Libia. Nigeria, Guinea e Bangladesh rimangono i Paesi da cui proviene la maggior parte dei profughi
Nessun commento:
Posta un commento