il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/09/17

questa è follia, i nostri governi occidentali si sono venduti i culi dei cittadini pure in America, vergogna. Nicola Porro e gli Stati Uniti: "Mia figlia costretta a mettere il pezzo sopra del bikini a sette anni"

noi non contiamo più nulla, solo pochi milioni di politici infami che ci stanno svendendo,bisogna farla finita con questa storia, i musulmani se non gradiscono i nostri costumi se  ne devono stare a casa loro,capito a casa loro, basta con ste merde



"Soltanto chi ama l'America e quel grande spirito di libertà che i suoi padri fondatori ci hanno regalato si può davvero dolere della follia culturale dominante in cui si sta immergendo". Esordisce così in un articolo dedicato agli Stati Uniti, su Il Giornale, Nicola Porro. E non parla di Donald Trump o, nello specifico, di chi vuole distruggere le statue di Cristoforo Colombo. Parla di "un piccolo episodio che dovrebbe fare riflettere. E mi scuso per il caso personale". Già, perché si parla di sua figlia, che non ha neppure sette anni, ed "è stata obbligata ad indossare un bikini perché, nonostante la giovane età, la sua nudità superiore avrebbe potuto turbare il pudore collettivo".

Nessun commento: