Ius soli (in latino «diritto del suolo»)
Stupri Rimini l'hanno preso il capo branco, ha 20 anni ,richiedente asilo foto con il volto coperto,ma se fosse italiano sarebbe scoperto.
Perchè tanta premura, perchè tutta questa delicatezza, perchè siamo con il culo a terra ecco il perchè, gli altri tutti minorenni e tutti che rientrano nella proposta di legge dello ius soli, sempre in lingua straniera le proposte di legge che vuol dire che non siamo capaci mando di avere dignità,ossia solo l'italia fa questo, gli altri paesi dell'europa le leggi se le fanno,le intitolano nella loro lingua, che vuol dire secondo voi?Mi si dirà che è latino,appunto come una volta se parlava latino così il villico non capiva un cazzo,mò in Italia quando si tratta di leggi le si fanno in tutte le lingue così la gente comune non capisce un cazzo,ma che ce lo mettono nel culo lo abbiamo capito tutti.
Tornando ai poveracci con l'uccello in fiamme e il cervello fritto,sono minorenni e come oramai succede non pagheranno nulla, questa è diventata l'Italia,l PAESE DI MERDA QUESTO SIAMO ORAMAI
Stupri Rimini, arrestato il quarto ragazzo del branco: era in fuga verso la Francia. Il padre dei marocchini: “Devono pagare”
CRONACA NERA
L'uomo, un richiedente asilo congolese, è stato catturato da due agenti donne in stazione a Rimini. Era in fuga verso la Francia. Il padre dei marocchini: "Quando li ho riconosciuti, ho detto di andare dai carabinieri"
Nessun commento:
Posta un commento