il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/09/17

Stupro Rimini, due minorenni confessano: "Siamo stati noi"quanta delicatezza fossero italiani sarebbero già su tutti i giornali



http://tg24.sky.it/cronaca/2017/09/02/stupri-rimini-foto-aggressori-telecamere-videosorveglianza.html

quanta delicatezza fossero italiani sarebbero già su tutti i giornali,poi sono minorenni e dunque chi li può toccare, comincerei a mettere la maggiore età a 16 anni,e poi per certi reati la minore età la toglierei come scusante, a meno che sia un poppante,ma un poppante non riesce a fare crimini con intenzione, ossia con che stupra, con che ammazza, con che forza ecc, poi i genitori che fanno,i tutori di queste perle che fanno? 


Due giovani marocchini si sarebbero recati in una caserma vicino a Pesaro dopo che è stata diffusa un'immagine ripresa dalle videocamere di sorveglianza che mostrerebbe tre dei quattro uomini del branco che ha violentato una turista polacca e una trans peruvianaStupri Rimini, due marocchini minorenni si presentano in caserma dai carabinieri. “Stanno rendendo dichiarazioni”
Due 17enni marocchini si sono costituiti alla caserma dei carabinieri di Montecchio di Pesaro si sono presentati come due del branco che una settimana fa ha stuprato a Miramare una turista polacca, picchiato l'amico, e violentato una prostituta transessuale."Siamo stati noi", avrebbero detto i due ragazzi che verranno trasferiti a Rimini per l'interrogatorio in Procura alla presenza del pm che coordina le indagini e di un magistrato del tribunale dei minori.

Diffuso un fotogramma dei presunti stupratori

I due si sono presentati ai carabinieri dopo che è stata diffusa un'immagine dei presunti autori degli stupri perpetrati a Rimini nella notte tra il 25 e il 26 agosto. Il fotogramma che immortala tre uomini di spalle, cappellini e cappuccio sulle teste, è stato raccolto da una videocamera di sorveglianza di Miramare. In mano agli inquirenti anche altre immagini, dove compaiono quattro soggetti ripresi frontalmente e che sarebbero stati riconosciuti dalla trans violentata la stessa sera in cui è stat stuprata una giovane polacca.


Nessun commento: