il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/09/17

Welfare,gli anziani,dobbiamo morire, non serviamo più.sti disgraziati di renziani ce l'hanno con gli anziani,ma che gli hanno fatto i loro nonni a ste merde, io anziana con 550 euro al mese se la incontro gli sputo a cascata in faccia a sta merda.

Welfare, l’ex consigliera di Renzi: “Spesa pubblica avvantaggia gli anziani. Italia fanalino di coda per mobilità sociale”










sti disgraziati di renziani ce l'hanno con gli anziani,ma che gli hanno fatto i loro nonni a ste merde, io anziana con 550 euro al mese se la incontro gli sputo a cascata in faccia a sta merda.

Detto questo se parla degli anziani loro,ossia i politici,i fancazzisti,i lordosi ,i banchieri,quelli dello stato in posizioni medie e apicali, le do ragione, basterebbe mettere limiti alle pensioni,non puoi prendere meno di... , e non più di...altrimenti se vuoi di più devi avere versato i contributi attinenti alla cifra.
Ma loro ste merde ce l'hanno con noi, bisogna che moriamo così li lasciamo a scannarsi fra loro,si perchè per quello che vedo io voglia di lavorare sti politici non ne hanno e mai l'hanno avuta, sempre in politica si può dire dalle fasce, poi vogliono legiferare di lavoro,loro che non sanno che sia.

Welfare, l’ex consigliera di Renzi: “Spesa pubblica avvantaggia gli anziani. Italia fanalino di coda per mobilità sociale”


ECONOMIA


Il paper di Carlotta de Franceschi, fondatrice del think tank Action Institute: "Paese basato sulle pensioni. E il reddito degli individui resta legato a quello dei genitori molto più che nella media europea. Gli assegni previdenziali siano legati ai contributi versati"

Nessun commento: