il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/10/17

fate attenzione ai contratti delle compagnie telefoniche e pure del gas e luce, imbrogliano

io a Giugno diedi disdetta del mio contratto telefonico tim per la scadenza del contratto,ossia il 3 giugno, feci tutto pere telefono e poi chiesi all'operatore se dovevo mandare la raccomandata, mi disse di no, che era tutto a posto,controllai il telefono era muto e staccai tutto, ma a ottobre mi arriva la bolletta di 84 euro, per due mesi, cioè il contratto da telefono più internet è stato trasformato in telefonia fissa e poi il pagamento ogni 4 settimane, ritelefonai e mandai la raccomandata, con la minaccia di denuncia per truffa, anche perchè mesi addietro mi stavano rifilando la fibra senza che io l'abbia mai chiesta, adesso aspetto che mi ridiano i miei soldi,state attenti che sono diventati voraci e truffaldini, è uno schifo, adesso ho internet mobile e mi trovo bene ,perchè lo carico io e non ho più il prelievo in banca

Tariffe telefoniche, i piccoli balzelli nascosti per gli utenti da spennare

In 9 anni i gestori hanno perso un terzo dei ricavi. Da due anni hanno fermato l’emorragia facendosi pagare di tutto. Ecco il catalogo delle fregature in bolletta
C’è un fantasma francese che si aggira nel mercato delle telecomunicazionie minaccia i gestori italiani che, al solo sentire parlare di “trasparenza”, “tutto compreso” o “gratuito”, tremano come foglie. Questi, infatti, i principi cardine che muoveranno l’offerta di Iliad anche nel nostro mercato. La società di Xavier Niel, che in Francia si è fatta conoscere per le sue tariffe low cost, dovrebbe sbarcare entro fine anno. Iliad sa che ad attenderla c’è un mercato anomalo, in cui nell’ultimo anno gli operatori hanno aumentato il ricavo medio per utente (Arpu) pur lanciando tariffe a basso prezzo. E, dal momento che non si stratta di maghi ma di società, il suo dubbio è che il maggior guadagno derivi dalla rimodulazioni o dall’introduzione di servizi aggiuntivi a pagamento di cui sono inzeppati i piani tariffari.http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/i-piccoli-balzelli-nascosti-per-gli-utenti-da-spennare/

Nessun commento: