il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/11/17

la maggioranza degli europei non ne vuole più di islamici,fatevene una ragione. Non è razzismo ma difesa e non della mia religione, io sono atea,non ho religioni da difendere

se è vero io non so che farmene della globalizzazione, per me chiuderei tutti i confini,non voglio l'islam in europa e come me la maggioranza degli europei non ne vuole più di islamici,fatevene una ragione.
Non è razzismo ma difesa e non della mia religione, io sono atea,non ho religioni da difendere,ma fortemente difendo la mia libertà, quella che ci siamo guadagnati con lotte, morti e privazioni e questa moda del multiculturalismo deve finire, e perchè non è multi per niente,è solo un modo per fare prevalere un mondo troglodita, e per me lo è , l'islam per me è come il nazismo, inutili ragionamenti del cacchio,poi io semplicemente questo dico,sono loro superiori,sono loro i più belli,ma perchè bisogno hanno di venire da noi infedeli,cagne puzzolenti ecc ecc, se ne stiano nel loro mondo di dio,noi stiamo bene nel nostro, mi chiedo se gente che è da millenni in guerra con tutti poi venendo da noi non si porta la guerra dietro, per me siamo diversi e fino a quando il loro mondo è regolato dalla sharia, cioè dalla religione è un bene per tutti che se ne stiano nel paese loro, anche perchè in europa le religioni ci sono tutte, e si vive in pace, con la legge dello stato che è eguale per tutti,solo per gli islamici c'è sempre da fare il distinguo, visto che noi siamo infedeli ecc ecc, facciamo una cosa semplice, ognuno a casa sua, e la loro casa è l'Africa non l'europa .
Affari familiari di minoranza musulmana sono competenza dei muftì
IT.NOTIZIE.YAHOO.COM

Atene, 21 nov. (askanews) - La Grecia si prepara a rendere "opzionale" la sharia a cui è sottoposta la minoranza musulmana della sua regione Nord orientale della Tracia. Il progetto è stato annunciato la settimana scorsa dal Primo ministro Alexis Tsipras in una trasferta in Tracia. La riforma deve permettere ai membri della minoranza - circa 110.000 persone di origine turca, rom o bulgara - di scegliere di sposarsi, divorziare ed ereditare secondo il diritto ordinario o secondo la legge islamica.
"Nei prossimi giorni presenteremo un emendamento in parlamento che rende la giurisdizione dei mufti opzionale", ha detto Tsipras dalla Tracia. Questo regime dei mufti è stato creato per la minoranza di Tracia dopo il Trattato di Losanna del 1923 che ha fissato le frontiere fra la Grecia e la nuova Turchia. In questa regione povera e rurale gli affari di famiglia sono di competenza di tre mufti - giudici religiosi musulmani nominati dallo Stato greco - a detrimento dell'uguaglianza dei sessi. (segue)

Nessun commento: