il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/12/17

guardate che a furia di raccontare palle, restate senza lavoro,io è anni che non compero più un giornale e non solo io a quanto pare.

fate solo pena,ma che avete paura di morire di fame se al governo ci vanno i 5 stelle,oppure siete malati d'ingordigia, ieri ho fatto io un sondaggio , ho visitato 5 posti,il benzinaio,il bottegaio, il commesso in farmacia, il pensionato, lo studente, tutti,tutti mi hanno detto che il pd fa schifo e il governo è criminale,e tutti optano per votare il m5s oppure salvini, guardate che a furia di raccontare palle, restate senza lavoro,io è anni che non compero più un giornale e non solo io a quanto pare.
Escono le rilevazioni semestrali di Index Research dedicati ai Comuni Italiani
WWW.HUFFINGTONPOST.IT

Nessun commento: