IUS SOLI, il diritto di suolo,ma se nasci in Italia da genitori stranieri e questi dopo un tot di anni diventano cittadini italiani e di conseguenza i figli lo diventano, ma che balle sono quelle del diritto di chi nasce, così verranno quì con la pancia donne di paesi in crisi e poi il nascituro ha la cittadinanza in automatico e dunque la madre e poi c'è il ricongiungimento familiare di marito,fratelli, nonni ecc, mica non lo capisci questo, allora se proprio si deve fare, che sia dato al nascituro e basta, cioè se lui una volta maggiorenne vuol rimanere in italia è suo diritto,ma non dare il ricongiungimento che già siamo nella merda, così lo saremo di più
Il generale ha rilasciato dichiarazioni molto critiche nei riguardi dello IUS SOLI.
«Parlamentari italiani, cittadini italiani, amici di Facebook, opponetevi alla follia ideologica dello ius soli». scrive Perrotti.
«La sovraffollata e indebitatissima Italia – scrive – non è la vasta e deserta America del 1800. Non può concedere spazio, passaporto e diritti a chiunque venga partorito in Italia. In base alla legge attualmente vigente, tutti gli stranieri possono diventare cittadini italiani, ma dopo aver compiuto diciotto anni, dopo aver studiato in Italia e dopo aver espresso la volontà di optare per la cittadinanza italiana».
Nessun commento:
Posta un commento