il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/12/17

li ho sempre difesi i palestinesi,però la guerra l'hanno persa, e la ragione dice che la pace deve essere l'unica soluzione possibile

li ho sempre difesi i palestinesi,però la guerra l'hanno persa, e la ragione dice che la pace deve essere l'unica soluzione possibile, il mondo musulmano,ma che vuol dire, noi siamo cristiani tutti in occidente, no,siamo il mondo,stati occidentali alcuni con la religione ferrea nello stato,ossia cittadini praticanti,altri con atei in maggioranza e altri misti,ma siamo europa, USA, Americhe, Cina,India ecc, adesso io non tifo per nessuno,mi dichiaro neutrale e cavatevela fra di voi che avete rotto, mi spiego,la religione non c'entra, Gerusalemme può essere capitale per entrambi gli stati, io auguro pace e pari diritti, ma non posso tifare per la religione musulmana, adesso che ho capito cosa è, non posso, è contro natura


Gerusalemme capitale, proteste dei musulmani dalla Malesia all’Iran. “Israele all’inferno”

Gerusalemme capitale, proteste dei musulmani dalla Malesia all’Iran. “Israele all’inferno”

Tensione anche nella città israeliana nel giorno della preghiera del venerdì, dove fuori dalla moschea di Al Aqsa sono state date alle fiamme bandiere israeliane. Striscioni con "morte all'America" anche in Turchia e Indonesia

Nessun commento: