il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/12/17

Mattarella vorrebbe andare alle urne senza far dimettere prima il Governo Gentiloni. Perché? Perché, così nel probabile caso in cui non ci sia un chiaro vincitore, Mattarella manderebbe Gentiloni alle camere a farsi dare la fiducia e proseguire come se niente fosse successo.

Il Terribile Piano del Capo dello Stato per rendere inutili le Elezioni: Ci faranno votare per Scherzo così…

Le indiscrezioni che stanno venendo fuori in queste ultime ore sarebbero pazzesche.
Un piano quasi diabolico sarebbe quello architettato da Mattarella per rendere, ancora una volta, inutile la democrazione delle elezioni, come già stato fatto per diversi anni.
Il capo dello Stato, rivela l’edizione odierna de “La Verità”, avrebbe un piano per rendere tutto inutile.
Andremo a votare, sì, ma sarà una grande presa in giro.



Infatti, Mattarella vorrebbe andare alle urne senza far dimettere prima il Governo Gentiloni.
Perché? Perché, così nel probabile caso in cui non ci sia un chiaro vincitore, Mattarella manderebbe Gentiloni alle camere a farsi dare la fiducia e proseguire come se niente fosse successo.
Così Mattarella eviterà mandati esplorativi ai leader di partito.
Tutto questo ovviamente in barba alla volontà degli italiani, ma soprattutto in barba alla democrazia, di cui tanto si riempiono la bocca.
Mattarella così eviterebbe a piè pari tutta la trafila delle consultazioni, ed eviterebbe di dare l’incarico agli scomodissimi Luigi di Maio e Matteo Salvini. La scusa è che in questo modo si eviterebbero settimane di stasi, di paese senza governo e bla bla bla.

Nessun commento: