il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/01/18

alessandro sei un ragazzo d'oro,sei il nostro amore, sei stupendo

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

"Il 1 febbraio mi metterò in cammino. In camper girerò tutta l'Italia. Sento di doverlo fare, il fatto di non essere candidato per me non cambia nulla. Deve partire un'ondata di partecipazione. Dobbiamo far comprendere a coloro che hanno intenzione di non votare che chi si astiene in realtà vota. Vota il “sistema di potere” che ci ha tolto il futuro. Vi chiedo di darmi una mano. Siamo idee, proposte, soluzioni. Siamo denunce e lotte politiche. Io non ho mai abbassato la testa e non vedo l'ora di partire.
Venite con me!
p.s. Venerdì vi aspetto ad Ercolano (ore 18.30 MAV – Museo Archeologico Virtuale, Via IV Novembre 44) dove presenteremo il programma ambiente."
Alessandro Di Battista

Nessun commento: