il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/01/18

Bruno Zucca · Ieri Ho provato a guardare la trasmissione di Michele Santoro, poi però ho mollato perchè mi ha fatto girare quasi subito i c.. Era chiara l'intenzione di quel pagliaccio di dare un'immagine apocalittica dell'amministrazione Raggi.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

3 h 
 
Ieri Ho provato a guardare la trasmissione di Michele Santoro, poi però ho mollato perchè mi ha fatto girare quasi subito i c.. Era chiara l'intenzione di quel pagliaccio di dare un'immagine apocalittica dell'amministrazione Raggi. Inoltre non soltanto interrompeva Virginia in continuazione ma soprattutto la trattava con sufficienza. Questo non è giornalismo d'inchiesta ma un fazioso processo mediatico ad un sindaco di parte avversa. Non so come sia andata finire, nè mi interessa saperlo, ma del resto cosa ci si poteva aspettare da un leccapiedi del PD quale è sempre stato Michele Santoro? Quando era su La7 ha dichiarato pubblicamente che avrebbe votato SI al referendum per la modifica del senato voluto da Renzi e da Napolitano. Non mi sintonizzerò mai più su una trasmissione condotta da lui!

Nessun commento: