il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/01/18

che ti devo dì, io amo la musica jazz, e amo pure te,Grillo Grillo: “Basta con le fake news. Io il Movimento non lo lascio”

che ti devo dì, io amo la musica jazz, e amo pure te,i politici e i pennivendoli non capiscono che puoi fare politica pure lasciando che i protagonisti siano altri,perchè noi siamo così, siamo corpo unico,anche io a 69 anni mica faccio politica in primo piano, vivo la mia vita e poi partecipo, così scrivo, vado ad alcune manifestazioni,dò qualche soldo alla causa, ma sono una cittadina normale ,perchè Grillo dovrebbe essere diverso, lui non è una zecca che una volta preso il campo non lo molla sino alla morte, vedi Napolitano,mai lavorato in vita sua e lo dobbiamo mantenere con famiglia a seguito, come fosse un figlio di re, ossia a Napoli così si mormora , illegittimo ma sempre figlio di re, adesso bando ai pettegolezzi, Grillo non molla nulla e anche bando alla balla che gli anziani votano i partiti,io anziana votavo il pd, e dal 2013 voto m5s, anziana non vuol dire essere fessi, vuol dire essere maturi

di Beppe Grillo Cari italiani: mancano meno di due mesi. È possibile smentire delle voci? Starei abbandonando il MoVimento, una pioggia di testate lo ripete in tutte le…
BEPPEGRILLO.IT

Nessun commento: