il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/01/18

io farei indagini anche sui virus,per me li mandano le ditte che vendono il prodotto.Apple e Samsung, Antitrust indaga su obsolescenza programmata: “Sfruttate carenze per ridurre le prestazioni”

io farei indagini anche sui virus,per me li mandano le ditte che vendono il prodotto, è semplice mandano il virus e poi subito vedi il prodotto antivirus in pubblicità io sono esperta ed ho formattato tutto il pc e ho ottenuto che funzionasse come prima ,ma poi però c'è... cioè devi salvare sempre tutto su una chiavetta e nell'occorrenza poi ricarichi tutto, che vuol dire per un pc normale almeno 2 giorni di lavoro


Apple e Samsung, Antitrust indaga su obsolescenza programmata: “Sfruttate carenze per ridurre le prestazioni”

Apple e Samsung, Antitrust indaga su obsolescenza programmata: “Sfruttate carenze per ridurre le prestazioni”
L'Autorità fa sapere di aver effettuato "accertamenti ispettivi presso le sedi dei professionisti, per i quali si è avvalsa della collaborazione del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza, assistito per i profili tecnici delle operazioni dai militari del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche dello stesso Corpo"

Nessun commento: