il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/01/18

la requisitoria del pm Nino Di Matteo: “Canali di comunicazione tra Berlusconi, Dell’Utri e Riina”solo per il sospetto un Berlusconi dovrebbe stare da parte in politica,ossia interdetto a vita

la requisitoria del pm Nino Di Matteo: “Canali di comunicazione tra Berlusconi, Dell’Utri e Riina”solo per il sospetto un Berlusconi dovrebbe stare da parte in politica,ossia interdetto a vita e un Napolitano gli si deve togliere l'emerito e bandire la sua figura da ogni qualsiasi cosa politica,intendo manifestazioni, chiamate del presidente della repubblica per consigli e bandito dal parlamento,cioè interdetto pure lui, ma siccome poi abbiamo come presidente Mattarella scelto fra i papabili , c'è anche gente fuori da ogni sospetto di mafia in Italia, ma hanno scelto lui che ha sul curriculum un fratello ammazzato dalla mafia e ancora oggi non si sa perchè, quello che si sa è che lui il fratello conviveva con la mafia come il padre di Mattarella e la diccì di allora e il piddì di oggi, edunque che fiducia io posso avere nelle istituzioni fino a quando loschi figuri stanno ai vertici del paese?

Processo Trattativa, la requisitoria del pm Nino Di Matteo: “Canali di comunicazione tra Berlusconi, Dell’Utri e Riina”

Processo Trattativa, la requisitoria del pm Nino Di Matteo: “Canali di comunicazione tra Berlusconi, Dell’Utri e Riina”
Secondo la procura di Palermo il boss dei boss, morto lo scorso novembre, non era consapevole di essere intercettato. Il magistrato recita alcune delle frasi intercettate: "Ma noi altri abbiamo bisogno di Giovanni Brusca per cercare Dell’Utri? Questo Dell’Utri è una persona seria...". E ancora: "...Berlusconi in qualche modo mi cercava... si era messo a cercarmi... mi ha mandato a questo... Gli abbiamo fatto cadere le antenne"

Nessun commento: