il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/01/18

nell'incivile svizzera fanno così, cioè usano il cervello.arrampicarsi sugli specchi,questo sa fare il governo,non c'è nessuna direttiva ue sul rischio contimazione.la direttiva Ue del 2015 sulle buste di plastica ha un obiettivo diverso: il “rischio di contaminazioni batteriche”


Eppure la direttiva Ue del 2015 sulle buste di plastica ha un obiettivo diverso: il “rischio di contaminazioni batteriche” (per dirla con Ruocco) non è neanche contemplato, visto che l’obiettivo unico era quello di ridurre l’uso dei sacchetti, assicurando che non venissero forniti gratis nei punti di vendita. 

Sacchetti bio a pagamento, il ministero: “Ok portarli da casa, no al riutilizzo”. Ecco ciò che dice la direttiva Ue

Sacchetti bio a pagamento, il ministero: “Ok portarli da casa, no al riutilizzo”. Ecco ciò che dice la direttiva Ue
Giuseppe Ruocco, segretario generale del dicastero della Salute, prende ufficialmente posizione nel dibattito sui sacchetti a pagamento introdotti dal 1 gennaio: "No al riuso, ma non siamo contrari al fatto che il cittadino porti le proprie buste". Ue: "Utilizzare le buste solo quando non se ne possa veramente fare a meno e, in alternativa, ricorrere ad altri contenitori riutilizzabili per il trasporto dei prodotti". Ricorso del Codacons in 104 procure d'Italia

Nessun commento: