il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/02/18

adesso tg e giornali lo dovete pubblicare, se siete sri,invece tutti zitti e vi dico:siete degli infami FAKE NEWS ? #QUERELA SICURA! GRAZIE ALLE FAKE NEWS HO SCOPERTO DI AVER RESTITUITO MOLTO DI PIÙ DI QUANTO CREDESSI, QUASI 200.000€!

L'immagine può contenere: 1 persona

FAKE NEWS ? #QUERELA SICURA!

GRAZIE ALLE FAKE NEWS HO SCOPERTO DI AVER RESTITUITO MOLTO DI PIÙ DI QUANTO CREDESSI, QUASI 200.000€!

Ho putroppo avuto modo di ritrovare il mio nome tra i presunti parlamentari che non avrebbero donato parte dei propri stipendi al microcredito, come ilMoVimento 5 Stelle fa per precisa decisione, scelta e come unico movimento politico al mondo.

Ma con intento chiaramente manipolatorio si è gridato allo scandalo e alla disonestà da parte di alcune testate giornalistiche e da parte di alcune persone che risponderanno di queste false accuse.
Avrei preferito restare in silenzio, non entrare nel merito, ma poiché e' stato tirato in ballo il mio nome, sono qui a dire la mia e a mostrare la verità, contro le insinuazioni e la diffamazione.
Il tutto è ovviamente aggravato dal fatto che siamo in campagna elettorale e che quindi è preciso l'intento dei tanti delatori.

Eccomi qui, davanti alla Camera dei Deputati, prima di consegnare al Capogruppo gli estratti conto degli ultimi 5 anni.

Chiunque abbia quindi diffamato la mia persona e la mia attività sarà immediatamente querelato e con il risarcimento avrò modo di aiutare le onlus in difficoltà. Questo è il mio obiettivo.

Desidero rivolgermi alla giustizia perche' alcuni giornalisti e pseudo tali, sono capaci di montare casi mediatici basati sul nulla, manipolati ad arte con servizi chiaramente orchestrati ed eseguiti da burattini che non hanno alcun obiettivo di rappresentare un caso di cronaca, ma meramente di infangare persone oneste e che con umiltà ed etica hanno condotto il proprio lavoro, rispettando il mandato ricevuto dagli elettori.

Avrei apprezzato che anche solo una volta i media si fossero impegnati con tanta intensità e ci avessero aiutato a squarciare il velo di omertà di un certo giornalismo complice per denunciare i casi del#business del randagismo che inghiotte milioni di euro di fondi pubblici grazie alle zoomafie, grazie alla connivenza, alla corruzione e agli interessi sulla pelle degli animali. Avrei apprezzato che ci avessero aiutato ad aiutare l'esercito di volontari in difficoltà che sopperisce alle inerzie e alla costante omissione di atti d'ufficio degli enti pubblici preposti!

Sono veramente pochi i giornalisti e le testate che devo e posso ringraziare.

Nessun commento: