il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/02/18

"alla carenza dello stato che non c'è, c'è la voglia del fai da te "Macerata, spara agli immigrati dall’auto. 2 gravi Fermato un uomo: fa saluto fascista col tricolore premetto che odio tutte le guerre e ammazzamenti vari,però adesso mica sono tutti come me e bisogna mettere un freno.


Premetto che odio tutte le guerre e ammazzamenti vari,però adesso mica sono tutti come me e bisogna mettere un freno.A chi lo metti il freno?Penso a tutti ,a chi viene  in Italia credendo sia il paese dei balocchi:"a noi italiani che visto la carenza dello stato che non c'è, c'è la voglia del fai da te"
Per me la violenza è violenza, non ha nessuna giustificazione a meno che uno ti entra in casa e ti minaccia , sia che sia per sesso o per denaro,in quel caso io reagirei, anzi io l'ho pure fatto anni fa, quando avevo 20 anni, diedi una ginocchiata nelle palle al mio intraprendente maschio che voleva sesso, insomma mi è andata bene, e lui era un bianco,non era africano, era della civile Francia e così capiamola non c'è , colore di pelle e nazione che freni i deficienti che credono di potere ottenere con la violenza sesso e denari.
Nel caso della povera ragazza trucidata, mi pare il sesso non sia il motivo,mancano organi con e il cuore ed altro dal corpo,si pensa a un rito magico,ossia un gruppo di pazzi,perchè nel 2018 pensare che la magia ti risolva i problemi è da dementi.
Però lo stato manca, è assente, con il buonismo non educhi la gente a essere civile, e  con le Bonino che vogliono più Europa e africani è un macello, perchè la signora Bonino è ignorante, basterebbe un sociologo, uno psicologo di appartenenza  neutra. ossia non cristiano,musulmano,un laico ci vuole, che usi il cervello e scienza e verrebbe fuori quello che pur il mio nonno sapeva, se vuoi integrare di botto milioni di genti con il buonismo te lo pigli nel culo, loro integreranno te se va bene con la manieri gentili,ma poi si sa ci sono reazioni dei locali ed è guerra.
Cosa voglio dire, voglio dire basta immigrati,sono 6/7 milioni su 54 milioni di italiani,cioè ogni 9 italiani uno è immigrato, sono troppi,in un periodo di povertà diffusa, cioè di italiani poveri ce ne sono mi pare 18 milioni, adesso i miracoli lo sappiamo non esistono e sappiamo che esiste una politica rapace e criminali,insomma questi fatti li do come frutto delle Bonino,Boldrini  e piddini del cazzo


Una serie di sparatorie sono in corso a Macerata. I colpi, a quanto si è appreso, sono partiti da un’auto – un’Alfa Romeo 147 nera – con due persone a bordo che sta girando per la città. Quattro i feriti segnalati, di cui uno in corso Cairoli, uno nei pressi della stazione. Spari anche in via dei Velini e via Spalato, zone toccate dalle indagini per il caso di Pamela Mastropietro. “Restate in casa è il messaggio” lanciato alla cittadinanza dal sindaco Romano Carancini dai profili social del Comune
 di F. Q.

Nessun commento: