il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/02/18

B- Hai visto eh? Sono riuscito a farti ministro. Una cosa pazzesca. Era il mio regalo per te. Te l’avevo promesso. C- Non doveva disturbarsi…ehm…non dovevi… Carfagna -berlusconi, lui le comunica che l'ha fatta ministro,leggete che poi capite perchè le intercettazioni danno fastidio.

Risultati immagini per mara carfagna telefonata di berlusconi a letta

Ha ragione Silvio. La divulgazione dei testi delle intercettazioni telefoniche e ambientali è puro voyeurismo, una volgare violazione della privacy. Qui sotto, ad esempio, c’è la trascrizione di una delle telefonate tra Silvio e Mara Carfagna, un dialogo innocente, quattro chiacchiere tra amici e colleghi di partito e di governo che non hanno nessun valore da nessun punto di vista (politico, giudiziario, etico…), ma che potrebbero stimolare gli appetiti malvagi di media gossippari e faziosi. Lo pubblico solo per dimostrare quanto potrebbe essere cattivo il nostro sistema di informazione se non venisse giustamente imbavagliato dal potere.Atti P.G. XXXII. Int. 14. Trascrizione intercettazione telefonica tra Berlusconi Silvio e Carfagna Mara.
C- Pronto?
B- (voce bassa) …Mara..
C- Presidente…
B- Perchè mi chiami Presidente?
C- …Come devo chiamarla?
B- (abbassa la voce ulteriormente)…Silvietto…
C- Ma… Presid…ehm…Silv…scusi… non mi viene
B- (alzando la voce) Te lo ordino!
C- Ok Silvietto…scusa…
B- Hai visto eh? Sono riuscito a farti ministro. Una cosa pazzesca. Era il mio regalo per te. Te l’avevo promesso.
C- Non doveva disturbarsi…ehm…non dovevi…

B- E’ incredibile, riesco a fare quello che voglio, e qualsiasi cosa faccia, anche la piu’ assurda, ho un plotone di gente assoldata (non t’immagini quanto mi costa) a dire che è una genialata. L’ho fatta grossa stavolta…dai…capisci anche tu che è veramente…hahaha… una cosa spropositata…hahahaha. Una che presentava in tv, che faceva la spalla a Magalli…a Magalli dico, in un programma di Michele Guardì…hahaha, ma ti rendi conto?…, tutto mi si puo’ dire ma non che non abbia il senso dell’umorismo…hahahaha.
C- (con voce un po’ triste) …Sì, lo so, è divertente assai…
B- Dai… non volevo offenderti, non voglio sminuirti…tu sei meravigliosa… bellissima, lo sai che ti adoro…Sto scrivendo una canzone per te, in napoletano… con Apicella, sentirai…è bellissima, s’intitola “a’uagliùncella”.
C- (quasi commossa) Grazie Silv…ietto…
B- Te lo meriti. Fossero tutte come te le giovani donne, l’Italia sarebbe un paese migliore.
Eheheheh…Mara…dovevi vedere la faccia di Bondi, Cicchitto e Tremonti, quando gli ho consegnato la lista dei ministri e hanno visto il tuo nome. Mi guardavano, ma non avevano il coraggio di contraddirmi, era tutto un : “Perfetto Presidente…Eccezionale… Che idea magnifica…gli italiani la ringrazieranno per questi segnali di novità” …che lecchini…Ogni tanto lo racconto a Fede, Confalonieri e a Dell’Utri e ci schiantiamo dalle risate.
C- Certo, immagino…
B- Gli dico sempre, “Ragazzi…guardate dove siamo arrivati…Le nostre aziende erano sommerse dai debiti, a momenti finivamo in galera, stava andando tutto a puttane e ora invece siamo ricchi sfondati, siamo i padroni dell’Italia e facciamo quello che vogliamo e gli italiani continuano a votarci…non ci si crede eh?”… e giu’ le risate…hahaha…non ti puoi immaginare…eheheh. Certo, a puttane in qualche modo ci siamo andati e continuiamo ad andarci…hahaha…(non parlo per te eh…ovviamente)…hahaha…sono proprio simpatico, cribbio.
C- Sì…veramente simpatico…è pure bello, lo sa…ehm..lo sai…
B- Sì, certo che lo so… ehehe
C- Pure io… sai che risate quando me l’hanno detto…Mara Carfagna ministro…non potevo crederci. Mi sono detta, che meraviglia, l’ha fatto per me. Ho fatto schiattare di invidia tutte le mie amiche…tutte quelle con cui ho fatto gli studi e i concorsi per Miss Italia e per presentatrice in tv.
B- Beh…sì…le conosco tutte… Scusa ora ti devo salutare. C’è l’altro ministro… (ride di gusto), la Gelmini (ahahahahaha), sull’altra linea…
P.S. L’intercettazione è evidentemente inventata, anche se tutto sommato la realtà potrebbe non essere molto diversa. Mentre il bavaglio ai mezzi di informazione, quello no, non è affatto un prodotto di fantasia.
Annunci

Nessun commento: