il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/02/18

detto da uno che intascava miliardi in tangente a sua insaputa epoi è stato per questo fatto presidente del consiglio,cioè io di uno così mi vergogno che sia italiano,ma pure fosse marziano


Giugliano Amato, parlando di clandestinità ha dichiarato apertamente: “I clandestini sono tali per effetto delle frontiere chiuse”,
e quindi frontiere libere, avanti tutti e addio immigrati criminali, perché cadrebbe immediatamente il loro status di clandestini irregolari.
Tutto ciò è stato detto davanti a 400 studenti a Macerata. Amato è un autorevole esponente della Corte Costituzionale

e potrebbero rispecchiare la posizione di tutta la Consulta di fronte alle leggi proposte dal centrodestra su immigrati e islam.
Le distanze , aggiunge, vanno colmate attraverso “la contaminazione di culture che permetta di creare valori condivisi”.
Non solo: “a costo di fare arrabbiare tanti laici”, occorre riconoscere che tra i musulmani è rimasto “un sentimento della famiglia e del suo valore che troppo spesso abbiamo perso”.
Un dichiarazione shock fatta dall’ex premier Amato che non fa altro che aprire ancora di più le frontiere e dare piena libertà a chiunque.
Giugliano Amato, parlando di clandestinità ha dichiarato apertamente: “I…
TG-NEWS24.COM

Nessun commento: