il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/02/18

non sono contro l'adozione di bambini da parte di gay, insomma da parte del lgtl, premetto,ma togliere un bimbo a una mamma è semplicemente criminale

io sono stata cresciuta per 9 anni dalla sorella di mia nonna, insomma dai 2 anni agli 11 lei mi ha fatto da mamma e il marito da padre, mai mi sono lamentata e sono stati per me dei genitori stupendi, oggi ancora io li considero miei genitori, avevano ambo ai tempi lei 56 anni e lui 54 anni, certo che avevano chi aiutava in casa , ma non è vero che un'anziano non può crescere e che dire dei nonni che crescono nipoti, io licenzierei l'assistente sociale, mi fa schifo questa società così bigotta e perbenista
L'immagine può contenere: 3 persone, sMS

Nessun commento: