il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/02/18

Riccardo Cocciante? Inadatto. Gianna Nannini? Troppo pruriginosa.l'ispettorato del Lavoro troppo cretino e io pago rai e ispettorato per questo?

Riccardo Cocciante? Inadatto. Gianna Nannini? Troppo pruriginosa.l'ispettorato del Lavoro troppo cretino e io pago rai e ispettorato per questo?
La rai va privatizzata, perchè così seguiranno l'auditel,ossia i programmi che non rendono li tolgono,in quanto all'ispettorato del lavoro ricordo a sti coglioni che loro devono vedere gli ambienti,i compensi ecc dove si volge il lavoro, invece fanno censura a canzoni che hanno quasi 40 anni e che tutti noi abbiamo cantato, che l'arte non ha censure, allora mettano i veli ai nudi nei musei come fece il papa nei secoli scorsi per pudore , metti tutto sotto , che stiamo galoppando verso l'islam, io la tessera sindacale l'ho disdetta due anni fa, e potessi l'ispettorato del lavoro l'abolirei, tanto per quello che fanno, sono solo culi marci da mantenere, l'arte è arte, la canzone America è anche una bandiera dei tempi che furono,dove  appunto si demonizzava tutto in pubblico per poi nel privato fare di tutto,la masturbazione fa come il sesso parte delola vita dell'uomo e siccome siamo governati,censurati da trogloditi, io chiedo che nelle scuole si faccia educazione sessuale e si chiarisca cosa è pedofilia e cosa il sano sesso, ossia  l'ispettorato è ignorante e bigotto,annate a cagare stronzi.


Sembrano questi i motivi che hanno condotto all'esclusione di due brani dei famosi cantautori italiani da "Sanremo Young", il Festival dei giovani.
La kermesse dedicata alla fascia più giovane del pubblico, con la sapiente regia di Antonella Clerici dovrebbe iniziare intorno al 15 febbraio: eppure a più di dieci giorni dal via l'ispettorato del Lavoro di Imperia interviene a gamba tesa e mette fuori programma alcune canzoni ritenute appunto inadatte ai minori.
Il brano "America" della Nannini conterrebbe riferimenti impliciti alla masturbazione e anche "Bella senz'anima" di Riccardo Cocciante avrebbe inaccettabili allusioni sessuali. Decisamente troppo per le orecchie dei minori che si sintonizzeranno sui Rai1 per lo show. E allora l'ispettorato della città rivierasca ha dato il proprio alt.
Dei 12 ragazzi selezionati fra i 1200 presentatisi ai provini ne ha fatto le spese la toscana 17enne Eleonora Pieri, che aveva superato le selezioni proprio eseguendo "America" e con Cocciante come riserva. Una scelta vincente per sfondare a Sanremo, almeno fino all'intervento dell'Ispettorato.


Nessun commento: