rispondo a Saviano, metti i piedi per terra,il mandante è la gente che non regge più le risorse della Boldrini e Bonino e Renzi e il papa ecc ecc, I migranti,chiamate risorse danno problemi alla gente, a te ,ai politici e al papa, a voi che siete chiusi e scortati i problemi non li danno.
Pensare di fare come negli anni 50 dove milioni di persone, me compresa furono spostati dal sud al nord è un delirio, intanto fra i milioni di analfabeti del sud si spostarono pure insegnanti,imprenditori e gente con diplomi e lauree, cioè ad esempio mio padre era maestro elementare, poi non c'era questo divario fra culture, tutti venivamo dal cattolicesimo, qualche uno ateo,mio padre lo era, e poi non è vero che il sud era così arretrato,insomma il sud e il nord erano millenni che si mischiavano e si mischiano, che problema c'era? La solita speculazione sui prezzi degli affitti al nord alle stelle, e poi la rivoluzione culturale femminile che portò a conquiste grandi come il divorzio,l'aborto, la parità fra uomo e donna ecc ecc, cose che con l'odierna immigrazione si sta tendendo di togliere con la scusa che li dobbiamo integrare.
ci si dimentica che si integra chi va nel paese che lo accoglie,non chi lo accoglie, ci si dimentica che la donna non è un oggetto,ma ha diritti alla pari dell'uomo,cosa che l'islam non riconosce, ci si dimentica che siamo un paese LAICO E CHE SAREBBE ORA, CHE CHI HA LA FEDE CHE GLI BRUCIA DENTRO,EBBENE SE LA PAGHI COI SOLDI SUOI CHE SIAMO STUFI DI MANTENERE UN'ESERCITO DI FANCAZZISTI CHE LO FANNO A NOME DI UN DIO CHE IO NON VEDE E A CUI NON CREDO.
Ma poi l'importante è che chi integra è il cittadino normale, e lo stato di fancazzisti non glielo chiede ,glielo impone, la Bonino mica si chiede che il suo cancro è dovuto all'inquinamento e che più siamo e più l'ambiente è inquinato, adesso se vogliamo essere umani si va in quei paesi e si aiuta la popolazione locale, con formazione, ospedali e educazione sessuale, fare figli non è più ricchezza è povertà planetaria e la popolazione va contenuta, va la gente educata a fare i figli che servono alla collettività.
Senza guerre, senza ingiustizie e con la pace si educa la gente e si vive, ma la soluzione non è farli venire in Italia, io non voto la lega o berlusconi,io votavo pd, adesso voto m5s, io ho 69 anni, non ho grandi aspettative,ma voglio un mondo decente per i giovani e le Bonino, le Boldrini stanno solo facendo politica da macellai
Roberto Saviano: "Il mandante morale dei fatti di Macerata è Salvini"
"Il mandante morale dei fatti di Macerata è Matteo Salvini. Lui e le sue parole sconsiderate sono oramai un pericolo mortale per la tenuta democratica. Chi oggi, soprattutto ai massimi livelli istituzionali, non se ne rende conto, sta ipotecando il nostro futuro". Lo scrive su Twitter Roberto Saviano commentando la sparatoria di Macerata, dove un uomo di 28 anni, legato all'estrema destra, ha ferito 6 persone di origini straniere a colpi di pistola.
"Invito gli organi di informazione a definire i fatti di Macerata per quello che sono - continua - un atto terroristico di matrice fascista. Ogni tentativo di edulcorare o rendere neutra la notizia è connivenza".
Una linea condivisa da Pietro Grasso: "Le notizie che arrivano da Macerata mi lasciano attonito e inorridito - scrive il leader di Liberi e Uguali - Chi, come Salvini, strumentalizza fatti di cronaca e tragedie per scopi elettorali è tra i responsabili di questa spirale di odio e di violenza che dobbiamo fermare al più presto. Odio e violenza che oggi hanno rischiato di trasformarsi in una strage razziale. Il nostro paese ha già conosciuto il fascismo e le sue leggi razziali. Non possiamo più voltarci dall'altra parte, non possiamo più minimizzare".
Nessun commento:
Posta un commento