chi ha suicidiato il pd, ma Monti con Napolitano,a loro è riuscito con arte e anche cattiveria a mettere fine alla sinistra, certo che non potevano immaginare che al loro posto sarebbe nato il movimento 5 stelle,adesso un Zingaretti che si candita segretario e poi che lascia il governo del Lazio?sono finiti da come la giri e la volti sono finiti, sono diventati un partito di destra, ossia c'è berlusconi e loro e sono entrambi di destra, e sono entrambi destinati a sparite,sono partiti dell'elite, e noi dell'élite e non solo noi, mi pare sia una cosa a livello mondiale ne abbiamo le palle piene, costano tanto,si fanno corrompere e noi abbiamo bisogno di chi pensa e risolva i nostri problemi non quelli dell'élite di merda del pianeta
Pd, Zingaretti si candida a segretario. Calenda: “Disfatta sia base per la vittoria” Minniti: “Ora partito rischia l’irrilevanza”
Il governatore del Lazio scioglie le riserve e punta a un "congresso aperto e unitario" il cui tema dev'essere "l'articolo 3". Parla anche la Camusso, vicina all'addio: "In fabbrica ha vinto il grillo-leghismo. Ma il messaggio che arriva al sindacato è: vogliamo più tutele"
Nessun commento:
Posta un commento