il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/03/18

io lo scrivo da tempo, Facebook controlla tutti e tutto,con la scusa del terrorismo fa il bello e il cattivo tempo,google è pure peggio, Twitter pare sia fra i tre il meglio

io lo scrivo da tempo, Facebook controlla tutti e tutto,con la scusa del terrorismo fa il bello e il cattivo tempo,google è pure peggio, Twitter pare sia  fra i tre il meglio, cioè un conto è il terrorismo e un conto è durante le stagioni politiche importanti censurare, manipolare ecc, peccato perchè è bello scambiarsi idee e tutto il resto in rete, però quello che io sospettavo da anni è venuto fuori,il web viene manipolato e adesso che lo sappiamo che facciamo ?In Italia votiamo m5s

Cambridge Analytica, lo scandalo big data fa scivolare Facebook a Wall Street. Downing street: pronti a indagare

Cambridge Analytica, lo scandalo big data fa scivolare Facebook a Wall Street. Downing street: pronti a indagare


Il titolo della società di Zuckerberg sprofonda a -5% all'apertura di New York. Ma potrebbe essere solo il primo tassello, dopo le accuse di avere coperto il trafugamento dei dati di 50 milioni di utenti a fini politici


Nessun commento: