il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/03/18

io voto m5s, e sono sopravvissuta senza leggere nulla di Mughini,Auguias ed altti cessi che stanno sempre in tv,invece ho letto,metto quì alcuni dei miei autori preferite, :Moravia,Buzzati, ravera,Asimov,Calvino,Fitzgerald,Camilleri,Philip Roth ,Montale ecc ecc

io voto m5s, e sono sopravvissuta senza leggere nulla di Mughini,Auguias, ed altri autori italiani sempre in tv e invece ho letto,metto quì alcuni dei miei autori preferite, :Moravia,Buzzati, ravera,Asimov,Calvino,Fitzgerald,Camilleri,Philip Roth ,Montale di questi e di altri ho letto tutto e pure alcune cose di d'annunzio che come sappiamo era un fascistone.
Ho letto l'odissea, l'iliade, la divina commedia ,la secchia rapita, l'orlando furioso e poi di tutto e dipiù, e voto m5s, Mughini chi sei tu te lo dico io un cesso di pseudo letterato


Giampiero Mughini, maniaco del collezionismo librario, ha scritto un libro sui libri.…
LINKIESTA.IT

Nessun commento: