hanno le prove, me le vedo come quelle per sadam, avevano le prove e stiamo ancora a pagare tutti per lo sconquassamento del medio oriente parte dell'Africa, non c'erano armi chimiche e siccome gli USa, Francia e Inghilterra fanno i conti con il culo degli altri che ci vuole usino il loro di culo, guerra vuol dire profughi,attentati e se li tengano loro, sono coraggiosi e dunque la basi ci sono pure in francia e Inghilterra, spagna usino quelle,noi siamo stufi delle guerre americane, io crddo che perdere una guerra in siria sia troppo,in specie se poi l'ha aiutata la russia, e questo il vero motivo
Siria, Macron: “Abbiamo le prove che Bashar Al Assad ha usato armi chimiche”. Gentiloni: “Italia non parteciperà ai raid”
Il Pentagono cauto: "Stiamo cercando le prove concrete". Angela Merkel ha escluso una partecipazione tedesca ad un intervento : "La Germania non prenderà parte ad eventuali azioni militari in Siria". Il premier: "da noi solo supporto logistico". L’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche si riunirà lunedì. Intanto le navi russe hanno lasciato la base di Tartus per "ragioni di sicurezza"
Nessun commento:
Posta un commento