il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/04/18

Calenda: "Se si allea con M5S, lascio il Pd"ma chi è Calenda, un proletario?un figlio di disperati? No, fa parte della borghesia e che borghesia

Carriera politica

Coordinatore politico dell'associazione Italia Futura[6], fondata da Luca Cordero di Montezemolo, nel 2013 è candidato alle elezioni politiche nella lista di Scelta Civica nella circoscrizione Lazio 1 della Camera[7], ma non viene eletto.


ma chi è Calenda, un proletario?un figlio di  disperati? No, fa parte della borghesia e che borghesia, cioè io lo vedo più con un berlusconi che con la sinistra e questo ci dice come si è conciata la sinistra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Calenda

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Figlio del giornalista e scrittore Fabio Calenda e della regista Cristina Comencini, è fratello della sceneggiatrice Giulia Calenda. Nel 1984, all'età di 11 anni, lavora nello sceneggiato televisivo Cuore, diretto dal nonno Luigi Comencini, dove interpreta lo scolaro protagonista Enrico Bottini, nell'unico suo ruolo come attore bambino.
Laureatosi in giurisprudenza alla Sapienza - Università di Roma[1], comincia a lavorare per società finanziarie prima di approdare, nel 1998, alla Ferrari sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, dove assume i ruoli di responsabile gestione relazioni con i clienti e con le istituzioni finanziarie, e poi a Sky dove è responsabile marketing[2]. In Confindustria viene nominato assistente del presidente[3] e poi direttore dell'area strategica e affari internazionali durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, dal 2004 al 2008[2][4]. Successivamente è direttore generale di Interporto Campano[5] e presidente di Interporto Servizi Cargo[2].


L'ultimo arrivato prepara già la valigia. Calenda: "Se si allea con M5S, lascio il Pd"

Il ministro dello Sviluppo Economico concorda con la linea renziana, ma a Renzi dice: "Se ti dimetti, ti dimetti"

Nessun commento: