il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/04/18

caro presidente della resignor presidente della repubblica, gentiloni fino a settembre per fare la legge elettorale e poi al voto è una truffa, la legge elettorale la puoi sistemare in 15 giorni e si vota subito,siamo stufi,siamo stufi marcipubblica

signor presidente della repubblica, gentiloni fino a settembre per fare la legge elettorale e poi al voto è una truffa, la legge elettorale la puoi sistemare in 15 giorni e si vota subito,siamo stufi,siamo stufi marci,basta sti balletti, basta a mantenere questa associazione a delinquere che site voi.basta che ci state spolpando le ossa, la carne ve la siete mangiata da un pezzo, adesso lei come tutti per me siete parassiti e abusivi, quando in casa c'è povertà il padre si toglie il pezzo di pane dalla bocca per darlo ai figli, voi togliete le briciole perchè di pane non ce n'è più , e lo mangiate voi e lo togliete ai figli,siete solo dei criminali.
dico questo perchè lo penso e vedo i giovani che sono una parte ,quelli vostri che stanno benone super viziati, una buona rappresentanza sta in parlamento,arroganti e fuori di testa come un rosato,un calenda un renzi ecc, poi i nostri che sono disperati e lo sappiamo tutti che la disperazione può fare brutti scherzi.
Dunque la prego elezioni subito ,immediate, che sia dato a questo paese un governo legittimo.

Governo, l’ombra lunga di Renzi sulla direzione Pd. Salvini: “O governo di centrodestra o nuove elezioni entro l’estate”

Governo, l’ombra lunga di Renzi sulla direzione Pd. Salvini: “O governo di centrodestra o nuove elezioni entro l’estate”
L'ex segretario tornerà a parlare in pubblico dal giorno delle dimissioni. Un intervento "non condizionante", si dice, ma Orfini appare chiaro: "Per me Salvini e Di Maio sono la stessa cosa". Nelle trattative interne al partito gli uomini del segretario chiedono condizioni molto dure per il M5s (come legittimare Jobs Act e Buona Scuola). Intanto il Quirinale pensa già a un piano B: come lasciare Gentiloni fino a settembre, ma con l'obiettivo di una riforma elettorale

Nessun commento: