ISRAELE RICOLLOCA 16MILA CLANDESTINI AFRICANI IN ITALIA ED EUROPA
Dovevamo ricollocare all’estero quelli sbarcati in Italia in questi anni, così avevano millantato il governo e la UE, invece saranno gli altri a ricollocarli in Italia
Da quando governa il PD, sono sbarcati in Italia quasi 1 milione di clandestini:
Esclusi quelli degli sbarchi fantasma, che non possiamo conteggiare, e quelli arrivati via ponte aereo con i famigerati ‘corridoi umanitari’.
Intanto, nello stesso periodo, hanno fatto flop i ricollocamenti. Quelli che che ci erano stati venduti come ‘risolutivi’. Sono stati ricollocati meno di 12mila richiedenti asilo tra il quasi milione sbarcato in Italia. Numeri ridicoli.
Ma deve essere per questo successo in uscita, che il governo PD è corso a prenotarsi con Israele per il ricollocamento di oltre 16mila clandestini africani da lì a qui:
E la cosa più vergognosa è che il tutto viene presentato dai media di distrazione di massa come ‘normale’ Israele non li vuole, ce li dobbiamo prendere noi.
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
Nessun commento:
Posta un commento