il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/04/18

governati da incapaci,ignoranti e senza nessun rispetto di se stessi figurarsi della nazione e della cultura. Liguria, coperta la statua di Epaminonda durante convegno sul dialogo con l’Islam.

governati da incapaci,ignoranti e senza nessun rispetto di se stessi figurarsi della nazione e della cultura.

Liguria, coperta la statua di Epaminonda durante convegno sul dialogo con l’Islam.

Epaminonda (in greco antico: Ἐπαμεινώνδας, Epameinóndas; Tebe, 418 a.C. – Mantinea, 362 a.C.) è stato un politico e militare tebano. Grazie adEpaminonda Tebe uscì dal dominio di Sparta, raggiungendo una posizione di maggiore grado nella politica greca: procedette sbaragliando la potenza militare spartana con la ...

Se gli islamici e lo so che non tutti sono così ignoranti,per la maggiore sono persone come me e se vedono una statua nuda se gli piace la guardano altrimenti se ne fottono,ma per chi vuole controllare la nostra cultura e questa non è gente normale ma sono capi e capetti ignoranti, con un unico obbiettivo manco celato,portare alla nostra società la loro cultura con i loro divieti e le loro pazzie, le loro orribili mutilazioni al cervello che non deve pensare ma obbedire a un profeta di 1500 anni fa, cioè mi vergogno di chi ha dato questa disposizione assurda e umiliante.
Io posso solo dire che a dispregio nuda andrei in giro e se qualche islamico ha da ridire, la risposta è una sola ,fora da i bal, il mondo è grande se non ti piace vai via da questo paese che il nudo da sempre rappresenta la bellezza, la natura e la vita, nudi siamo venuti al mondo di che ti devi vergognare e se non lo sopporti non sei obbligato a venire in occidente.

Liguria, coperta la statua di Epaminonda durante convegno sul dialogo con l’Islam. Organizzatori: “Non per motivi culturali”

Liguria, coperta la statua di Epaminonda durante convegno sul dialogo con l’Islam. Organizzatori: “Non per motivi culturali”
È accaduto sabato in un teatro di Cairo Montenotte, nel Savonese, durante un convegno sul dialogo interreligioso. Il restauratore dell'opera: "Mi hanno chiesto anche di spostare un quadro raffigurante una donna con la schiena scoperta". Le associazioni che avevano affittato la sala si difendono: "Stonava con l'ambientazione marocchina. Il nostro Islam è moderato"

Nessun commento: