il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/05/18

il povero Cottarelli prende già la pensione , poi ci credi a uno così, difende la casta perchè lui è casta.Contratto di governo, Cottarelli: “Costi fino a 125 miliardi. Ma entrate per 550 milioni”. Di Maio: “Conti della serva”

Secondo dichiarazioni rese alla stampa[8] avrebbe ricevuto per la sua attività di consulente del Tesoro una retribuzione annua lorda di 258.000 euro. Ha dichiarato anche di ricevere già (a 60 anni) la pensione dall'FMI. Dall'aprile 2014 il suo compenso è stato soggetto al nuovo tetto di 240.000 euro lordi introdotto dal Governo Renzi, e da lui stesso proposto.
Il 1° novembre 2014, su nomina del Governo Renzi, è diventato direttore esecutivo nel Board del Fondo Monetario Internazionale. Per questo motivo il 30 ottobre del 2014 ha lasciato l'incarico di commissario alla revisione della spesa. In un'intervista rilasciata poco prima del termine dell'incarico ha parlato della difficoltà a relazionarsi, prima ancora che con il sistema politico, con quello burocratico, a suo dire chiuso ed estremamente impermeabile ad ogni azione finalizzata a modernizzarne l'attività.[9]

Contratto di governo, Cottarelli: “Costi fino a 125 miliardi. Ma entrate per 550 milioni”. Di Maio: “Conti della serva”



Contratto di governo, Cottarelli: “Costi fino a 125 miliardi. Ma entrate per 550 milioni”. Di Maio: “Conti della serva”
L'Osservatorio sui conti pubblici italiani ha pubblicato online una tabella in cui analizza nel dettaglio i costi e le entrate delle varie misure previste dall'accordo tra la Lega e il Movimento 5 stelle. Il leader pentastellato: "Quando leggo che qualcuno si chiede dove sono le entrate, rispondo che ci sono i margini in Europa che dobbiamo andarci a riprendere. E sono negli investimenti ad alto moltiplicatore"

Nessun commento: