il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/05/18

in tv se la cantano e se la suonano e dicono che la vita in europa è migliorata, sicuramente la loro e io pago

giannini sei in delirio o sei un criminale, dove è migliorato il benessere in europa,a casa tua, nella mia il mio non è benessere è pena, io pensionata dico si a un governo m5s e lega, anzi è due mesi che lo scrivo e lo dico in giro,è l'unica speranza che lo stato sia dei cittadini e non della casta, e dei pseudo giornalisti come te, puoi campare come me con 600 euro al mese giannini e poi dì che è migliorata la tua vita, con la lira avrei preso un milione di lire e il pane lo pagavo 2000 lire al chilo, con l'euro prendo 600 euro e il pane lo pago 3 euro al chilo, sai che vuol dire,mi hanno svalutato la pensione al 100%, sei un criminale non un giornalista

Nessun commento: