il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/05/18

in un paese civile visto gli sviluppi e l'invasione islamica, mette nella costituzione che lo stato è laico e mette il divieto di fare politica a chi vuole professare la sua religione nelle istituzioni

in un paese civile visto gli sviluppi e l'invasione islamica, mette nella costituzione che lo stato è laico e mette il divieto di fare politica a chi vuole professare la sua religione nelle istituzioni,ossia non può legiferare e fare altro secondo i dettami dell'islam o cristiani o altro,perchè l'islam è pericoloso e lo sappiamo e chiudere oggi gli occhi vuol dire che un domani l'europa diventi islamica che è una catastrofe per il mondo civile.
A questo cretino poi io dico, che abituino i loro uomini a contenersi, ti contieni per fare la pipì e popò, ti contieni quando hai desiderio sessuale, la loro società troppo rigida da questi risultati,mi spiego se vai in una società dove tutti vanno in giro nudi o semi nudi a furia di vedere nudità il desiderio sessuale cala , non che diventi impotente,ma lo indirizzi verso altri canoni, a desso se ti abitui ad andare in giro con uomini e donne ti abitui e non molesti nessuno, è la proibizione che porta a episodi di uomini che non sanno contenersi,sono infantili e siccome loro vengono quì e quì è così se non ti piace te ne vai,torni nel tuo padiso islamico, per me ve lo dico,mi avete rotto il......c
Uomini e donne separati sul bus. Redouane Ahrouch, consigliere comunale…
SECOLODITALIA.IT

Nessun commento: