la Bonino dice il vero,Renzi il genio della politica è lui il responsabile di sta merda , cioè accoglienza di centinaia di migliaia di migranti salvati dal mare e poi non dice il resto, che è importante, dare soldi alla sua clientela che commercia in accoglienza, risultato,5 miliardi spesi,bene di prima necessità aumentati,tasse pure noi abbiamo dato il nostro culo,basta accoglienza si facciano campi in libia gestiti DALL'ONU che accoglie e rimpatria
Aquarius, Bonino: “Renzi barattò i soccorsi per la flessibilità, Salvini per i voti. La priorità è salvare quei migranti”
Aquarius, Bonino: “Renzi barattò i soccorsi per la flessibilità, Salvini per i voti. La priorità è salvare quei migranti”
L'ex ministro ribadisce a ilfattoquotidiano.it che la priorità è mettere in salvo i 628 migranti rimasti in balia di un braccio di ferro geopolitico tra Italia, Malta e l'Europa. Il titolare del Viminale "fa ancora campagna elettorale". Ma anche chi lo critica ha delle responsabilità. La radicale ricorda il "patto scellerato" dell'ex premier che "firmò accordi in Europa perché gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia. In cambio di un trattamento favorevole sui conti. E in violazione degli accordi di Dublino"
Nessun commento:
Posta un commento