il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/06/18

Le famiglie arcobaleno esistono#Fontana si attenga strettamente al contratto. Luigi Di Maio #diritti #civiltà #inclusione #integrazione

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute
SALVINI HA SMENTITO FONTANA DICENDO CHIARAMENTE CHE LE FAMIGLIE ARCOBALENE RESTANO TUTELATE COME TUTTE LE FAMIGLIE E IO AGGIUNGO ANCHE  I SINGLE CHE SE NON SEI FAMIGLIA MICA SEI MERDA
#Fontana si attenga strettamente al contratto.
Un ministro della Repubblica ha il dovere di rappresentare e tutelare tutti i cittadini italiani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, e non può pensare di tornare indietro su un diritto conquistato 40 anni fa dalle donne.
Le famiglie arcobaleno esistono e hanno figli minori che devono avere gli stessi identici diritti della sua, caro ministro.
Per fortuna esiste l’articolo 3 della Costituzione sulla quale lei ha giurato.
Le passate dichiarazioni di Fontana non rappresentano minimamente il pensiero del M5S che crede nei diritti delle donne, delle famiglie arcobaleno, che si è espresso a favore delle unioni civili e della stepchild adoption, che ha cofirmato la legge Scalfarotto contro l’omofobia quando lo stesso PD si tirava indietro, che ha proposto e approvato il biotestamento, che lotta da sempre contro le discriminazioni e le disuguaglianze e che non consentirà mai che un Fontana qualsiasi fomenti odio e ignoranza nelle persone contro le minoranze e i soggetti più deboli.
All’odio omofobico e all’ignoranza opponiamo un meraviglioso bacio omosessuale che i parlamentari del #M5S si sono scambiati nell’Aula del Parlamento italiano. Anno 2013.
PS: per la cronaca, nessuno vuole insegnare a scuola l’ideologia GENDER, che peraltro non esiste.
Buona (pro)Vita.

Nessun commento: