il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/06/18

salviamo la rete e pure noi che siamo censurati in modo schifoso,in specie da google, se continua così chiudetelo,fa schifo, è in mano ai piddini,ossia ai troll

io su google sono imbavagliata grazie al fatto che posto articoli fastidiosi, io il mio post sul mio blog lo pubblico,pare tutto normale,invece no su google non va in home,ossia me lo  bloccano,lo vedo solo io, e sta storia deve finire, è censura e lo è per il m5s, ve lo dico da sempre i moderatori delle pagine social di internet sono tutti piddini,ossia troll, adesso liberi si ma fessi no e siete al governo e liberate,mettete sanzioni,multe per chi imbavaglia il cittadino,è censura ed è schifosa,io avevo visite per migliaia di clik,oggi sono ridotta a poche centinaia di clik e non posso mettere manco pubblicità sul mio blog perchè la rifiutano per quello che scrivo,il web va regolato,va liberato, lo dovete fare, è urgente, è la nostra via di comunicazione, il fatto che ci boicottano è tutta roba piddina, adesso è il momento e lo dovete fare in fretta, chi censura venga multato e se continua venga chiuso il sito,poi vediamo, google sta facendo un macello di noi stellati 

Salviamo la Rete dal bavaglio europeo: #NoLinkTax

Salviamo la Rete dal bavaglio europeo: #NoLinkTax


Nessun commento: