il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

06/06/18

“Salvini? Fa il suo mestiere. Ma indifferenza per migranti e minoranze rom e sinti è la stessa di 80 anni fa”Liliana Segre:no non è la stessa cosa, chiariamo cosa è razzismo,lo dice la parola, fare diseguaglianze secondo razza e non è così

Liliana Segre:no non è la stessa cosa, chiariamo cosa è razzismo,lo dice la parola, fare diseguaglianze secondo razza e non è così adesso quì da noi e in europa, è diverso e non discrimina nessuno,non ammazza, non mette nessuno nei campi, il nazismo era il volere distruggere una etnia, cioè gli ebrei,ma credo il vero scopo era sconfiggere la potenza economica degli ebrei,e da quì arrivare allo sterminio,sfruttamento,sevizie,e orrori fatti allora noi non siamo ,mai saremo ,ma faremo questo,quello che oggi sta avvenendo in Italia complici nazioni estere e sempre per lucro,ossia per il vile denaro, è che noi italia dobbiamo accogliere gente che non possiamo integrare e dunque mettere in condizioni di vivere civilmente  nel nostro territorio e dunque oggi l'unica sono i respingimenti,che vuol dire te ne torni a casa tua,cosa è nazismo ,razzismo questo?

Per i rom, ci sono quelli italiani e dunque vanno aiutati, e messi in posti stabilmente in modo che i bambini possano frequentare scuole e assistenza sanitaria e altro, cercare di integrarli e metterli in modo che possano lavorare, certo che se io subisco un furto e mi incazzo , se poi è rom,non è razzismo,mi incazzerei pure con un parente stretto,poi se metti che i furti ed altro lo subiscono quelle fascis di popolazione che sono già loro,io mmi ci metto dentro e dunque noi in disagio economico e se subisco un furto mi cambia la vita,me la peggiora e nessuno mi aiuta, cioè altro che razzismo,lo voglio in galera se italiano e voglio quello che mi hanno tolto,cioè quello che è mio,se è straniero,voglio,pretendo che venga rispedito al suo paese, questo non è nazismo,razzismo,ma legittima difesa.

Liliana Segre: “Salvini? Fa il suo mestiere. Ma indifferenza per migranti e minoranze rom e sinti è la stessa di 80 anni fa”

Liliana Segre: “Salvini? Fa il suo mestiere. Ma indifferenza per migranti e minoranze rom e sinti è la stessa di 80 anni fa”
La senatrice a vita all'indomani del primo intervento in Aula a Palazzo Madama: "Il mio ruolo non è politico, Mattarella mi ha voluto onorare come simbolo. E sento intorno a me cose che ho già vissuto. Rivedo l’osceno sospetto di chi fino ad adesso non ha osato e adesso osa". E prepara ddl sull'hate speech e sui diritti umani



Nessun commento: