la corruzione si combatte con pene severe e l'interdizione a vita dalla cosa pubblica se sei un lavoratore del pubblico,ossia lavori in comune, nelle forze armate, negli uffici statali tutti i posti di lavoro dove c'è il soldo pubblico devi essere licenziato e poi mai più potrai lavorare in un posto dove la paga sono soldi del contribuente, cosìì la combatti e se un politico, un parlamentare o chi ha cariche e sta in regione provincia ecc ecc, deve essere interdetto a vita da cariche pubbliche solo così una persona ci pensa più volte a fare opera di corruzione e di essere corrotto, lo abbiamo visto,politici che facevano cose schifose e condannati e poi tornati in politica e li vediamo rifare le stesse cose e ci ridono pure in faccia, la cosa che poi trovo veramente da vomito è pomicino in tutte le tv a spiegare cose che secondo me sono merda pura, visto che lui con altri nella prima repubblica ha messo in atto corruzione,malaffare e altro,e adesso vederlo in tv è solo da vomito.
Stadio Roma, 9 arresti tra politici e imprenditori: anche Parnasi, Lanzalone (consulente M5s), Palozzi (Fi) e Civita (Pd)
Tra le ipotesi di reato formulate dal procuratore aggiunto Ielo figurano l'associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e una serie di reati contro la Pubblica Amministrazione. Il cuore dell'inchiesta è il cambio del progetto dell'impianto con il taglio delle cubature. Indagato il capogruppo pentastellato in Campidoglio. Raggi: "Aspettiamo di leggere le carte. Chi ha sbagliato pagherà". Salvini: "Conosco un arrestato coe una persona perbene"
Nessun commento:
Posta un commento