il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/07/18

delrio se io domani mi imbarco su una carretta e annego la colpa di chi è, mia perchè mi sono imbarcata sapendo che è una carretta, di chi mi ha messo sulla carretta, di chi traffica in unità e non è del governo italiano

delrio se io domani mi imbarco su una carretta e annego la colpa di chi è, mia perchè mi sono imbarcata sapendo che è una carretta, di chi mi ha messo sulla carretta, di chi traffica in  unità e non è del governo italiano o degli italiani,ma vai a lavorare barbone, e di tutti gli italiani che si sono suicidati perchè hanno fallito la colpa la diamo a chi alla Tunisia, alla Grecia, a quale stato, invece degli italiani suicidati la colpa è la tua e del governo di cui facevi parte, io non vi sopporto,ogni volta che vedo le vostre faccie vomito,mi fate schifo.

Nessun commento: